https://bestreplicawatchsite.com fake rolex fake rolex replica rolex https://www.watchesseek.com/ watchestend.com https://watchesvast.com/ rolex replica replica rolex atomgood.com
Chi Siamo
 

 

Il Progetto Buoni Pallets OK

 

 

Un portale indipendente per una logistica del pallet all'avanguardia.


La piattaforma “Buoni Pallets Ok” nasce per offrire un servizio gratuito a tutti gli operatori della logistica del pallet, mettendo ordine in un sistema di gestione dei buoni elettronici che attualmente presenta diverse criticità. Per questo si pone come piattaforma indipendente, aperta ai diversi attori dell’interscambio, previo accreditamento all’area riservata. Il suo sviluppo è sponsorizzato da un pool di aziende legate al mondo del pallet (produttori, riparatori, gestori) che attraverso il progetto vogliono rendere la documentazione dei flussi di pallet più efficiente e trasparente, a beneficio di tutti coloro che operano nel settore: Industria, GDO, vettori-trasportatori e gestori. Il progetto è aperto a nuove partnership e si propone nel tempo di accrescere ulteriormente i propri servizi, offrendo risposte sempre più importanti ed efficaci alle esigenze degli operatori dell’interscambio.

 

MAIN SPONSOR

 

 

 

> NOLPAL: Nata nel 2011, Nolpal è stata la prima azienda italiana a proporre un sistema rivoluzionario di noleggio pallet EPAL/Duesseldorf su tutto il territorio nazionale; NolPal fa parte del Gruppo Casadei Pallets, che oltre al noleggio si avvale della produzione, vendita e riparazione di pallets, grazie alla Casadei Pallets e Casadei Produzione Pallets Santerno, e del servizio di trasporto con Logi.ca. 

Basato su un processo di pooling aperto, il sistema Nolpal è flessibile e vantaggioso perché consente di approvigionarsi di pallets di qualità, nella quantità desiderata, in qualsiasi zona d'Italia, abbattendo i costi di acquisto, gestione, stoccaggio e recupero del vuoto.

Nolpal raggruppa competenze specifiche nei tre ambiti fondamentali del mercato dei pallets PRODUZIONE,RIPARAZIONE,TRASPORTO proponendosi come interlocutore unico in grado di prendersi in carico dell'intero ciclo di gestione dei pallets, forte di una rete capillare su tutto il territorio e di una pluriennale esperienza nel settore.

 

 

123movies